The Event 2010: CDH con VmWare e HP ti invita gratuitamente all’evento tecnologico dell’anno


CDH presenta il  prossimo evento tecnologico che si svolgerà presso La Piazza dei Mestieri, a Torino. 

In questa location suggestiva, splendidamente ospitati dalla Compagnia delle Opere, sarà esposta un’ampia panoramica delle novità salienti 2010/2011 dei principali Vendor Tecnologici (HP, Microsoft, VmWare, Vizioncore, etc.), così da poter offrire alle aziende partecipanti uno spunto di idee di sviluppo, di innovazione e di aggiornamento tecnico.

Business Continuity, Disaster Recovery, Cloud Computing e Saas, Converged Infrastructure e Networkin saranno il fil-rouge che unirà un un’ampia prospettiva l’agenda lavori.

Quest’anno saranno presenti anche dei “fuori programma” di sicuro interesse e di alto profilo.

Oltre agli interventi plenari principali, ci sarà la presentazione del management evoluto degli ambienti virtualizzati, con possibilità di applicare ad essi i principi della contabilità analitica (billing interno) utilizzando gli strumenti di Vizioncore.

Inoltre avremo C DH ha il piacere di ospitare una vera “chicca”: la Skylogic presenterà in anteprima i nuovi servizi satellitari a banda condivisa o dedicata, una soluzione di connettività di assoluta affidabilità per linee di backup nonchè l’unica possibile per aree non servite da connettività a banda larga.

L’evento sarà strutturato con sessioni in aula e desk tematici presso i quali sarà possibile ottenere informazioni specifiche e documentazione.

CDH aspetta  tutte le Aziende che vorranno partecipare il 19 Ottobre,  così   da aver modo di potele ricevere personalmente ed offrir loro una piacevole giornata non solo di aggiornamento tecnologico ma anche socialmente accattivante, ove saranno presenti le più importanti realtà italiane del settore Privato e Pubblico.

Iscriviti subito all’Evento! (troverai il dettaglio dell’agenda lavori sul sito)

– Qualora tu gradisca venire accompagnato da tuoi collaboratori, ti invitiamo ad effettuare una registrazione per ogni partecipante così da agevolare la nostra organizzazione per offrire la miglior accoglienza.

Iscrviti subito!

Lascia un commento